E’ un Antonio Conte bello carico quello che si è presentato alla conferenza stampa di vigilia prima di Inter-Juventus, partitissima di domani. Il tecnico se l’è presa con i tifosi della Juventus che hanno lanciato la proposta di togliergli la stella che la società bianconera gli aveva dedicato allo Stadium.
La vigilia di Inter-Juventus è stata ulteriormente accesa dalla proposta dei tifosi juventini di togliere la stella allo Stadium ad Antonio Conte. Il tecnico non ci sta, attaccando sia i tifosi, ma anche il Presidente dei bianconeri, reo di essere intervenuto per placare la polemica: “A me dispiace che Agnelli sia intervenuto: intervenendo ha dato importanza ad una proposta becera, volgare, priva di valori, all’ignoranza. Non devo neanche toccarlo questo argomento”.
Bersaglio di Conte anche i giornalisti: “L’altra volta vi ho detto che a volte la colpa è vostra (ndr. giornalisti), che date spazio all’ignoranza e all’odio, aizzandolo; quindi io non devo ringraziare nessuno, anzi voi non dovreste dare spazio a questi ignoranti stupidi. Quelli non sono tifosi
Articolo modificato 5 Ott 2019 - 16:18