Conte conferma: “Il Napoli negli ultimi anni è sempre stato davanti all’Inter. Il gap esiste, ma non ci poniamo limiti”

ULTIME NOTIZIE NAPOLICONTE NAPOLI – L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, è intervenuto al “Festival dello Sport” di Trento rilasciando interessanti dichiarazioni in merito al campionato di serie A:

Scudetto? Penso che credere non costi niente, a nessun tifoso. Bisogna poi essere obiettivi e vedere la realtà. Non credo di aver aspettato la gara con la Juventus per esprimere il mio pensiero: rispetto all’Inter c’erano due squadre davanti che negli anni hanno costruito di più (Juventus e Napoli, ndr).

Gap con Juve e Napoli? Il gap c’è ed è difficile da colmare, il Napoli negli ultimi anni è sempre arrivato davanti all’Inter e a tante altre squadre. Abbiamo iniziato un tipo di percorso, qualcosa che vogliamo con lavoro, serietà e chiarezza. Solo attraverso il duro lavoro si può arrivare ad essere protagonisti. Non dobbiamo porci limiti, ma nel contempo essere anche onesti e realisti. Non vuol dire che l’Inter non lotterà in questa Serie A“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conte conferma: "Il Napoli negli ultimi anni è sempre stato davanti all'Inter. Il gap esiste, ma non ci poniamo limiti"

Gestione cookie