Polonia-Macedonia, Zielinski contro Elmas: il classe ’99 ancora in veste offensiva

Inizierà a breve la gara per le qualificazioni ad Euro 2020 tra Polonia e Macedonia. Tre gli azzurri impegnati, solo due – però – dal primo minuto. Si tratta di Piotr Zielinski ed Eljif Elmas, avversari per l’occasione. Parte dalla panchina invece Arkadiusz Milik.

Ancora una volta poliedrico Eljif Elmas. Il ct Igor Angelovski l’ha infatti schierato ancora una volta al fianco di Pandev a sostegno di Nestorovski, in un ruolo decisamente più offensivo di quello che ricopre con Ancelotti.

Con la Macedonia, Elmas ha già ricoperto più ruoli. Ha giocato sulla sinistra come ala, da mezza punta, da centrocampista e da attaccante nel 3-5-2. Queste le formazioni delle due squadre:

Polonia (4-2-3-1): Szcesny, Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca, Szymanski, Goralski, Krychowiak, Grosicki, Zielinski, Lewandowski.

Macedonia (3-4-2-1): Dimitriewski, Ristevski, Musliu, Ristovski, Alioski, Spirovski, Nikolov, Bejtulai, Pandev, Elmas, Nestorovski.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Polonia-Macedonia, Zielinski contro Elmas: il classe '99 ancora in veste offensiva

Gestione cookie