MERCATO NAPOLI – UNAI NUNEZ NAPOLI – Il Napoli è sempre attento alle dinamiche di calciomercato. Il d.s. Giuntoli e i suoi collaboratori sono sempre alla ricerca di giovani talenti che possono arricchire la rosa azzurra.
E proprio in questo senso, pare sia finito nel mirino del club partenopeo un nuovo calciatore. Infatti – secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com – il Napoli avrebbe messo gli occhi su Unai Nunez, difensore classe ’97 dell’Athletic Bilbao. Il calciatore basco, campione d’Europa Under 21 con la Spagna al recente Europeo svolto in Italia, sarebbe stato consigliato direttamente dal suo compagno di Nazionale, Fabian Ruiz.
Su Nunez, che già fa parte del giro della Nazionale maggiore, ci sono gli interessamenti dei maggiori club europei: Barcellona e Manchester City su tutti. Il calciatore ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro e quindi decisamente accessibile.
Al momento Nunez rifiuta il rinnovo con il contratto e conseguente innalzamento della clausola, ragion per cui sono nate frizioni con la dirigenza dell’Athletic Bilbao. Non è escluso quindi, che già a gennaio possa essere fatto uno sforzo per accaparrarsi uno dei migliori talenti in circolazione.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 13 Ott 2019 - 16:41