Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Marca, noto quotidiano spagnolo, Fabian Ruiz sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. La squadra di Florentino Perez pare intenzionata a rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione e il nome del calciatore azzurro è finito nella lista dei possibili obiettivi per la prossima sessione di mercato.
Il club spagnolo monitora la crescita del numero 8 azzurro, l’interesse nei suoi confronti c’è sempre stato, nelle ultime settimane però pare che i blancos vogliano fare sul serio. Fabian non ha nessuna clausola rescissoria quindi per le cifre dell’accordo sarà tutto nelle mani delle due società , il Napoli però in questo momento difficilmente si vorrà privare di uno dei migliori calciatori di cui dispone.
I centrocampisti nella lista dei desideri del Real oltre a Fabian Ruiz sono: Eriksen, Van de Beek e Pogba. I blancos sanno che è difficile convincere il patron Aurelio De Laurentiis, soprattutto per la vicenda rigurdante James Rodriguez la scorsa estate. Nel frattempo il presidente azzurro continua a trattare per il rinnovo pensando all’inserimento di una clausola rescissoria da oltre 100 milioni di euro.