GdS – AdL, nuovo contratto e clausola da 120 mln per Fabian Ruiz

Calciomercato Napoli – La dirigenza sportiva del Napoli non sembra voler cedere Fabian Ruiz al Real Madrid, squadra che supervisiona lo spagnolo e mostra interesse per un possibile acquisto. L’edizione online de ”la Gazzetta dello Sport” riporta la decisione di De Laurentiis che non prende in considerazione l’idea di cederlo, offrendo al centrocampista spagnolo cifre più alte.

FABIAN RUIZ NEL MIRINO DEL REAL MADRID

Fabian Ruiz ex giocatore del Real Betis, in maglia azzurra dalla stagione 2018/2019 con ben 33 presenze in campionato e 6 reti, è fortemente apprezzato dal Real Madrid.

NAPOLI, RINNOVO E CLAUSOLA PER FABIAN RUIZ

Mentre il centrocampista spagnolo in questi giorni è impegnato con la nazionale spagnola nelle qualificazioni europee, De Laurentiis vuole ”blindare” la sua presenza nel Napoli: ”De Laurentiis sta pensando di blindare il centrocampista spagnolo mediante il prolungamento del contratto, con tanto di adeguamento economico, e con l’aggiunta di una clausola rescissoria che dovrebbe aggirarsi intorno ai 120 milioni di euro”.

FLORENTINO VUOLE RUIZ, ZIDANE CHIEDE POGBA

Infine la Gazzetta riferisce: Florentino ha puntato il centrocampista napoletano e vuole farne uno dei pezzi pregiati del prossimo progetto tecnico. Zidane, invece, vorrebbe Pogba, è già dalla scorsa estate che lo ha richiesto, ma col Manchester United ci sono stati problemi durante la trattativa”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - AdL, nuovo contratto e clausola da 120 mln per Fabian Ruiz

Gestione cookie