GdS su ADL: “Non ha gradito la sconfitta col Cagliari e il turnover sfrenato di Ancelotti. Un particolare lo ha stizzito”

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla della reazione di De Laurentiis circa questo avvio di Campionato che il Napoli ha condotto non proprio al massimo delle aspettative.

ADL non gradisce il turnover, deluso dalla gestione Lozano

Il presidente non ha gradito la sconfitta col Cagliari. Ha rivisto quanto successo in passato, quando si lasciavano punti alle squadre medio-piccole compromettendo la lotta contro la Juve. A De Laurentiis questo turnover sfrenato non sta piacendo. Inoltre, è stizzito dal fatto che i giocatori si esprimano al massimo in Nazionale, mentre sono alla ricerca di un ruolo fisso in città. Uno su tutti Lozano. Ad Ancelotti è stata ricordata la gravosità economica dell’impegno: il club azzurro non aveva mai speso 45mln di euro per un giocatore.

ADL ha telefonato ad Ancelotti dopo il pareggio col Genk

Dopo il pareggio con Genk, il patron ha chiamato Ancelotti desideroso di conoscere il motivo di quel pareggio. All’allenatore sono stati fatti alcuni appunti di natura tecnica, senza entrare nello specifico per mortificarne il lavoro.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS su ADL: “Non ha gradito la sconfitta col Cagliari e il turnover sfrenato di Ancelotti. Un particolare lo ha stizzito”

Gestione cookie