A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alan Prudnikov, agente Zinchenko. Ecco quanto evidenziato:
“La Nazionale ucraina ha avuto una crescita generale e non solo nei singoli. La squadra è diventata più forte, ha stupito tutti e può essere una sorpresa ad Euro 2020.
Zinchenko in passato vicino al Napoli. Col senno di poi, possiamo dire che restare al Manchester City è stata la scelta giusta. Siamo grati a Guardiola per la possibilità che ha dato al ragazzo di crescere e giocare. Zinchenko ha rinnovato la scorsa estate col City ed è concentrato sul club inglese, vuole vincere molti trofei.
Con Guardiola gioca da terzino, ma può fare almeno 4 ruoli e oggi è concentrato sul City, ma nel calcio mai dire mai. Un giorno sarebbe bello battere Ronaldo anche in campionato in serie A, ma è necessario che Cristiano non si ritiri anche perchè al momento il futuro di Zinchenko è al City.
Esultanza? Dopo il gol non si è frenato, è giovane ed era felice per il traguardo raggiunto con l’Ucraina e no, Zinchenko non è geloso della foto pubblicata dalla fidanzata su Instagram con Cristiano Ronaldo”.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 15 Ott 2019 - 20:08