CALCIOMERCATO NAPOLI – Il quotidiano spagnolo As comunica la possibile strategia in arrivo da parte del Real Madrid per portare Fabian Ruiz nella loro squadra.
Questo post in breve
DUBBI SUL RINNOVO DI FABIAN RUIZ
Secondo i colleghi spagnoli il club madrileno ha due possibili ipotesi da percorrere: ”Aspettare il mancato rinnovo di Fabian (il suo contratto attuale scade nel 2023), oppure attendere il rinnovo sperando di acquistare il calciatore, anche mediante una clausola rescissoria, ad un prezzo inferiore a 100 milioni di euro”.
FABIAN RUIZ NEL NAPOLI CON ANCELOTTI
L’interesse per il calciatore del Napoli è già emerso lo scorso 25 giugno. ”All’epoca il Real Madrid era interessato e la risposta che ricevette non fu positiva: il suo prezzo di partenza la scorsa estate era di 80 o 90 milioni di euro. Inoltre Fabian non era disposto a forzare la sua cessione perché era molto grato ad Ancelotti e non voleva lasciare l’Italia dopo una sola stagione”.
LA FIRMA NELLA PROSSIMA STAGIONE
Il Real Madrid ha deciso di rinviare il tentativo alla prossima estate, mantenendo sotto sua osservazione il giocatore del Napoli. In considerazione va però messa una probabile offerta anche da parte del Barcellona.
NIENTE PREZZI FUORI MERCATO
”In questi colloqui – scrive AS –, l’entourage di Fabian sa già che il Real Madrid non è disposta a pagare i 100-120 milioni che Napoli vuole. In questo momento è un calciatore che ha incantato i leader di Madrid, che sono determinati ad acquistare il calciatore la prossima estate. La regole imposta dalla dirigenza però è chiara: non pagare prezzi fuori mercato”.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI