Ancelotti su Insigne: “Quando è felice dà il meglio di sé a differenza di quando è ombroso. La tribuna di Genk? Un gesto forte, ma serviva”

Alla vigilia di Napoli-Verona, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha rilasciato importanti dichiarazioni in conferenza stampa. In particolare ha parlato della questione Lorenzo Insigne.

Queste le parole sul capitano del Napoli:

“Benissimo nel pre -campionato e ad inizio stagione, ha fatto due grandi partite col Liverpool e Fiorentina. Poi ha avuto un attimo di sbandamento che gli ho fatto anche notare. Il discorso, però, si è chiuso lì. Quando è allegro e felice riesce a dare il meglio di sé, a differenza di quando è ombroso. Gliel’ho fatto notare con la tribuna di Genk, un gesto forte ma che serviva.

Dove rende meglio? In avanti, centro sinistra. La tribuna di Genk è dovuta al fatto che Insigne si è allenato male e non meritava di andare in campo”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti su Insigne: "Quando è felice dà il meglio di sé a differenza di quando è ombroso. La tribuna di Genk? Un gesto forte, ma serviva"

Gestione cookie