Sconcerti: “ADL ha voluto scuotere Insigne: le sue parole sono state utili. Turnover? Ancelotti cambiando i giocatori, li svaluta”

Mario Sconcerti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Il giornalista ha commentato le ultime parole del presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis.

ADL? Le sue parole sono state adatte, incisive ed utili. ADL è stato chiaro su Mertens, Callejon, Insigne, Ancelotti: quando i rapporti sono chiari, difficilmente fanno del male. De Laurentiis ha voluto scuotere Insigne, dire “adesso basta”.

Non si può ragionare sul Napoli come se fosse la Juve. Dovremo farci trovare pronti perchè arriverà il nostro momento, ma non si può pensare di partire ogni volta alla pari.

Ancelotti? Se continua a cambiare i giocatori, li svaluta. Se continua a cambiarli, i risultati non saranno all’altezza.

Napoli-Verona? Occhio al Verona: è una squadra che gioca a calcio e si adatta molto bene al Napoli. Non è una squadra che si chiude, fa la sua partita ma è inferiore al Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti: "ADL ha voluto scuotere Insigne: le sue parole sono state utili. Turnover? Ancelotti cambiando i giocatori, li svaluta"

Gestione cookie