Hysaj, l’agente: “Nell’interesse di tutti cederlo a gennaio. ADL ha rifiutato 50 milioni dal Chelsea”

L’agente, tra gli altri, di Hysaj Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato della situazione del suo assistito.

“Con me il Napoli non ha mai avuto problemi, io faccio gli interessi del club anche quando si era aperta la trattativa per la cessione del giocatore. È nell’interesse di tutti trasferire il giocatore a gennaio, non voglio far perdere un giocatore a zero quando lo scorso anno sono stati rifiutati per lui 50 milioni dal Chelsea. Promesse De Laurentiis non me ne ha fatte ma non c’è bisogno, è un giocatore che non ha problemi con la società, non è detto che non lo facciano giocare fino a giugno”.

Valencia è una destinazione che escludo, poteva andarci in estate ma non c’erano i tempi. Sicuramente prendiamo in considerazione tutto, con la Roma ne abbiamo già parlato in estate ora potrebbe accelerarsi visto l’infortunio di Zappacosta ma c’è ancora tempo. Hysaj nei precedenti campionati è stato il miglior terzino italiano, non si deve arrivare a nessuno scontro e tutti dobbiamo fare i nostri interessi”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj, l'agente: "Nell'interesse di tutti cederlo a gennaio. ADL ha rifiutato 50 milioni dal Chelsea"

Gestione cookie