Pistocchi: “Ibra farebbe ancora la differenza, ma è un’operazione costosa e creerebbe problemi di spogliatoio”

News Napoli calcio / Il noto giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni sulla possibile operazione Ibrahimovic-Napoli. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ibrahimovic è ancora determinante, è un calciatore che può stare ovunque. Ho avuto notizie di cose pazzesche dagli allenamenti sia con l’Inter sia con il Milan: voleva che ci fosse la stessa intensità delle partite, quindi tirava delle stecche a tutti. Detto ciò, non si può evitare di considerare che sarebbe un’operazione che non si addice alla politica societaria del Napoli e che sarebbe molto dispendiosa economicamente. Inoltre si rischierebbe di creare problemi all’interno dello spogliatoio azzurro, perchè gestire un calciatore che ti costa un milione di euro al mese non sarebbe affatto semplice“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pistocchi: “Ibra farebbe ancora la differenza, ma è un’operazione costosa e creerebbe problemi di spogliatoio”

Gestione cookie