Caso Ghoulam, scarso rendimento in allenamento. CorrSport: “Ancelotti fa giocare solo chi lo merita”

Scoppia il caso Ghoulam: Faouzi non è stato convocato per la trasferta di Champions in programma domani sera a Salisburgo. Già sabato contro il Verona Ancelotti l’ha lasciato in panchina nonostante l’indisponibilità di Mario Rui, preferendo dirottare Di Lorenzo a sinistra. Qual è il vero motivo?

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ne parla e analizza il caso. La linea del tecnico azzurro, scrive il giornale, considerando quanto già accaduto con altri giocatori (come Insigne), è chiara: gioca soltanto chi dimostra di meritarlo in allenamento. Faouzi, infatti, non si starebbe allenando bene a Castel Volturno.

“Del resto la condizione psicofisica del mancino d’Algeria non è mai parsa del le migliori sin dall’inizio della stagione” scrive il quotidiano. Il mese di ottobre per Ghoulam è stato disastroso sotto l’aspetto mentale, non solo fisico.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caso Ghoulam, scarso rendimento in allenamento. CorrSport: "Ancelotti fa giocare solo chi lo merita"

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie