Alla vigilia del match di Champions League tra Red Bull Salzburg e il Napoli, ha parlato in conferenza stampa il tecnico degli austriaci Jesse Marsch e il difensore Maximilian Wöber.
Questo post in breve
RED BULL SALISBURGO-NAPOLI, LE PAROLE DI JESSE MARSCH IN CONFERENZA STAMPA
“Il modulo? Non credo sia un problema anche perchè sul campo gli azzurri giocano sempre allo stesso modo con un’impostazione a tre da dietro. C’è stata una grande rotazione da parte dei calciatori ma il Napoli ha grandissima qualità e credo sia normale far giocare più o meno tutti“.
“Siamo una squadra giovane, non abbiamo paura e voglia di fare tanto bene. Domani siamo pronti, vogliamo fare una buonissima prestazione in campo. Abbiamo imparato dai nostri errori ad Anfield“.
“La filosofia, il gioco e l’aggressività sono le nostre caratteristiche migliori, domani proveremo a metterle in campo tutte“.
“Haland domani sarà a disposizione, giocherà“.
QUALIFICAZIONE
“Troppo difficile parlare se l’incontro di domani sia decisivo per il passaggio del turno, sicuramente sarà una partita importante e vogliamo arrivarci con la concentrazione giusta“.
“Siamo pieni di fiducia visti anche i risultati ottenuti. Se domani non dovessimo riuscire ad ottenere il risultato sperato restano altre tre gare dove possiamo fare molto bene“.
“Klopp e Ancelotti? Due ottimi allenatori, ma non siamo uno contro uno. Per me la squadra fa la differenza e questa è la cosa più importante. Poi credo sia ovvio che la sfida contro gli allenatori sia interessante, ma non è la cosa che conta“.
NAPOLI
“Il Napoli ha una grande qualità offensiva ma abbiamo affrontato anche il Liverpool e sappiamo come arginare i grandi attaccanti. La prima mezz’ora sarà importante, attaccheremo dal primo minuto, vogliamo fare bene“.
“Abbiamo già incontrato gli azzurri e questo ci aiuta, non è cambiato molto. Noi siamo contenti e pronti, come già detto vogliamo fare bene“.
“Firmare per un pareggio? Non firmerei per il pareggio, vogliamo ottenere un risultato importante domani“.
“L’attacco rapido del Napoli? Il problema non è solo quello, ci sono anche Milik e Llorente che sono più alti ma altrettanto validi. Noi dobbiamo difendere bene, siamo pronti e vogliamo essere disciplinati in campo“.
La parola passa al difensore Wöber.
“Ho giocato con Younes, lo conosco molto bene. Ai tempi dell’Ajax mi aiutò molto è un grandissimo calciatore. Non l’ho ancora sentito ma credo che lo faremo nei giorni a venire“.
“Abbiamo guardato tutte le dieci partite del Napoli, ovviamente non tutte (ride ndr), ma sappiamo cosa fare e sono sicuro che in campo faremo bene“.
Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio, CLICCA QUI
I commenti sono chiusi.