Mertens e Callejon andranno via a gennaio? C’è questa ipotesi. I due gioielli azzurri sono in scadenza di contratto ed il loro futuro napoletano è fortemente in discussione.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che la firma per il rinnovo è ancora distante: le differenze tra domanda e offerta sono sostanziose. Il quotidiano scrive: “Callejon guadagna 3 milioni di euro a stagione e ne ha chiesti 4 per i prossimi tre anni. Mertens, invece, ha uno stipendio di 4 milioni all’anno e ne vorrebbe 5 per il prossimo triennio”. Queste richieste hanno trovato l’opposizione di De Laurentiis: il patron considera l’età anagrafica dei due giocatori, che hanno già compiuto 32 anni.
La Rosea conclude: “All’orizzonte si prospettano per entrambi mega offerte dalla Cina: sono stati contattati da Rafa Benitez, e di certo non sarà il club ad ostacolarne l’ eventuale partenza. Se non interverranno nuove questioni, Callejon e Mertens potranno firmare con un altro club già a partire dal prossimo gennaio“.
Inoltre, Ciro Venerato, esperto di mercato, nel corso di Goal Show ha rivelato che Mertens ha dato la priorità al Napoli ma non alle cifre proposte: vorrebbe più soldi, come già specificato, ma non è interessato alla Cina. “Callejon è tentato dai 10mln all’anno dalla Cina, ne guadagna 3 qui” conclude il giornalista.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 22 Ott 2019 - 09:38