Salisburgo-Napoli%2C+le+probabili+formazioni%3A+dubbi+in+attacco%2C+Mertens+l%26%238217%3Bunica+certezza%21
spazionapoliit
/2019/10/22/napoli-salisburgo-formazioni/amp/
Copertina Calcio Napoli

Salisburgo-Napoli, le probabili formazioni: dubbi in attacco, Mertens l’unica certezza!

AGGIORNAMENTO 23/10 ORE 10:00 – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Mattino, ci sarebbero dubbi in attacco per mister Ancelotti. L’unica certezza sarebbe la presenza di Dries Mertens. Il nome del suo partner d’attacco resta un grande punto interrogativo. Milik, Llorente e Insigne i favoriti, un po’ meno Lozano, leggermente più staccato dalle gerarchie ancelottiane.

PROBABILI FORMAZIONI SALISBURGO NAPOLI – Domani sera il Napoli di Carlo Ancelotti sarà impegnato per la terza giornata di Champions League contro il Salisburgo. Gli azzurri sono attualmente in testa al girone e dovranno fare punti per evitare il sorpasso degli austriaci. Il Liverpool nel frattempo sarà impegnato nella trasferta di Genk ove a meno di clamorose sorprese i Reds dovrebbero ottenere i tre punti.

PROBABILI FORMAZIONI SALISBURGO NAPOLI, LE SCELTE DI ANCELOTTI

L’allenatore azzurro è propenso a schierare il duo d’attacco composto da Mertens e Milik. Il polacco è reduce dalla doppietta in casa contro il Verona e pronto a sbloccarsi anche in Champions League. Sulla corsia di sinistra possibile riconferma per Di Lorenzo che ha fatto molto bene nell’ultima partita di campionata vinta dagli azzurri.

CLICCA QUI PER SAPERE DOVE POTER VEDERE SALISBURGO NAPOLI

HALAND IL PUNTO FERMO

La squadra di casa allenata da Marsch (QUI LA SUA CONFERENZA STAMPA) invece dovrebbe schierare un 4-2-2-2 con l’attacco guidato da Hwag e Haland. Quest’ultimo è un vero e proprio cecchino in questa Champions League: tre reti con il Genk e una ad Anfield contro il Liverpool. Tra le mura amiche il Salisburgo è un carrarmato, batterli è davvero un’impresa.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Salisburgo (4-2-2-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Mwepu, Junuzovic, Minamino; Szoboszlai; Hwag, Haland.

NAPOLI (4-2-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Manolas, Di Lorenzo; Callejon, Fabian, Allan, Insigne; Mertens, Milik.

Articolo modificato 23 Ott 2019 - 10:04

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrante