L’attaccante tedesco del Napoli, Amin Younes, ha parlato in conferenza stampa dalla Red Bull Arena di Salisburgo dove domani sera si disputerà il match di Champions League tra i padroni di casa e gli azzurri. Ecco quanto evidenziato:
“Sono contento e ringrazio il mister per la fiducia. Il Napoli è una squadra fantastica, ci sono tanti giocatori forti dove ognuno vuole dimostrare il proprio valore. Per il Salisburgo abbiamo rispetto, una squadra forte e piena di giovani. Noi, comunque, non ci vogliamo nascondere.
Wober ha parlato bene di me? Ho giocato con lui all’Ajax, non vedo l’ora di rivederlo. In campo saremo nemici, poi torneremo ad essere amici. Eventuale debutto in Champions? Con l’Ajax ho giocato solo i preliminari, le due situazioni sono difficili da equiparare, quella era una squadra anche molto giovane. Al Napoli c’ sicuramente più concorrenza e più pressione.
Sosta a Castel Volturno? Avrei preferito essere presente anche in Nazionale, ma l’allenamento con il Napoli è importante. Giocare dipenderà solo e soltanto dal mister e io rispetto le sue decisioni”.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 22 Ott 2019 - 19:29