News Napoli calcio / Nel corso del post partita della sfida tra Salisburgo e Napoli, Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Mi aspettavo cuore, coraggio e sacrificio, per vincere qui bisogna essere intelligenti. È stata una partita bellissima per novanta minuti, nonostante la sofferenza. È stata una risposta importante, la gestione della partita soprattutto è stata ottima nonostante un po’ di sofferenza. I neo entrati hanno dato il loro contributo, Lorenzo ha fatto un gran gol, è stata una bellissima serata“.
“Questa vittoria non spalanca le porte agli ottavi, ora abbiamo il vantaggio di giocare in casa la seconda e possiamo fare ancora meglio.
Mertens supera Maradona? È stata la serata migliore per farlo, per lui e per noi, ritorniamo a vincere in trasferta dopo tre anni in Champions League. Ora piedi per terra e pensiamo alla prossima”.
“L’abbraccio con Insigne? Gli avevo detto che avrebbe deciso la partita anche giocando dieci o venti minuti e quindi è venuto a cercarmi per abbracciarmi, potete chiedergli conferma”.
“Mi rende felice il fatto che possiamo competere, il Salisburgo, anche se c’è chi non lo conosce, è temibile sopratutto in casa e gli abbiamo tenuto testa”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 23 Ott 2019 - 23:31