Durante la diretta del programma radiofonico Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Enrico Fedele, che ha commentato così il possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Napoli:
“Ibrahimovic è un giocatore che nonostante l’età fa la differenza. Vale tutti gli attaccanti messi insieme: il Napoli con lui sarebbe Meret, Koulibaly, Ibra e altri 8 giocatori.
De Laurentiis era convinto che col gioco potesse colmare il gap con la Juve, ma il gioco non c’è.
L’evoluzione del cacio c’è stata anche sulla mentalità e la strategia e De Laurentis ha capito che bisognava rivedere l’immagine, non mettere clausole inaccessibili e a ciò va aggiunta la lungimiranza del decreto crescita. Ancelotti voleva farsi passare uno sfizio: James Rodriguez, De Laurentiis però ha fatto bene a non prenderlo, ma Ibra potrebbe farselo passare perché verrebbe a costare meno di 2 milioni di euro. Detto questo, il terzino sinistro e il centrocampista vanno presi ugualmente.
Si stanno verificando le situazioni che tutti noi avevamo visto tempo fa. Ghoulam, Mertens, Milik, Younes, Insigne, sono 5 casi che fanno capire il malumore perché c’è chi gioca poco, chi vuole una squadra più competitiva. Quando il giocatore si vede utilizzato in un posto non suo e le sue performance non sono ottimali, sa che non può chiedere un aumento e che il suo valore diminuisce”.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 23 Ott 2019 - 16:04