Insigne: “Sentivo di abbracciare il mister perchè mi ha sempre dato fiducia, anche quando non giocavo. Con lui ho sbagliato qualche atteggiamento”

News Napoli calcio / Nel corso del post partita della sfida tra Salisburgo e Napoli, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Io sono sereno, accettiamo tutti le scelte del mister. Per vincere c’era bisogno di tutta la squadra, anche Fernando ed Elif hanno dato il loro contributo, questo è lo spirito giusto. Ribadisco, ho avuto in screzi in passato con il mister, ma è acqua passata. Ho sbagliato io qualche atteggiamento, ma ho chiesto scusa e abbiamo chiarito. È un grande allenatore e lo stimo tanto, mi ha fatto sempre sentire importante anche quando non scendevo in campo e quindi sentivo di fare quella corsa”.

Siamo contenti per la vittoria, ma dobbiamo avere la testa al campionato per la partita in trasferta con la SPAL“.

Volevo mandare un bacio a Tommaso Starace, il nostro magazziniere, che avuto un piccolo incidente, noi della squadra gli siamo vicini“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne: “Sentivo di abbracciare il mister perchè mi ha sempre dato fiducia, anche quando non giocavo. Con lui ho sbagliato qualche atteggiamento”

Gestione cookie