Marsch in conferenza: “Il gol annullato? Per me era regolare. Siamo ancora vivi, la gara al San Paolo sarà decisiva, andremo lì per vincere!”

Jesse Marsch, allenatore del Salisburgo, ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Salisburgo-Napoli:

“L’avversario era forte e la partita non facile. Noi non siamo stati molto aggressivi. Non capisco perchè ci abbiano annullato il primo gol, secondo me era regolare.

Noi abbiamo fatto una buona prestazione, ma il Napoli è stato più furbo, ha tanta esperienza in campo. Noi siamo giovani e questo lo sapevamo già, quindi paghiamo il gap nei loro confronti, a questi livelli dobbiamo migliorare.

Facciamo troppi errori difensivi, bisogna trovare meglio gli equilibri. Ma contro una squadra come il Napoli ci sta subire.

Qualificazione? Dopo questo risultato siamo ancora vivi. Dobbiamo usare queste partite per crescere. La partita a Napoli sarà decisiva per la qualificazione. Andiamo al San Paolo per vincere!

Stasera il Napoli è stato pericoloso in campo, ma anche noi abbiamo creato tanto. Dare il massimo per 90 minuti è sempre difficile, la partita l’abbiamo persa in area di rigore.

Infortunio Stankovic? Spero non sia troppo grave, domani dagli esami ne sapremo di più

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marsch in conferenza: "Il gol annullato? Per me era regolare. Siamo ancora vivi, la gara al San Paolo sarà decisiva, andremo lì per vincere!"

Gestione cookie