Chiariello+avverte%3A+%26%238220%3BIbra+per+il+Napoli+pu%C3%B2+essere+devastante%2C+ma+porterebbe+solo+un+effetto+negativo%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/10/25/chiariello-ibrahimovic-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Chiariello avverte: “Ibra per il Napoli può essere devastante, ma porterebbe solo un effetto negativo”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, il consueto appuntamento con editoriale di Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo:

“Ci avviciniamo alla controprova della gara della Coppa, la sfida in campionato. Ibra può essere devastante sotto tutti i punti di vista un uomo che trascina l’ambiente, ma negativo perchè potrebbe creare malumori ad esempio a Dries Mertens.

Non sono sicuro che sia stata una buona operazione sbandierare questa operazione di Ibrahimovic al Napoli, perchè al momento potrebbe solo portare un effetto negativo all’ambiente. La vicenda Ibrahimovic ruba la scena a chi va sul serio in campo.

La partita di Salisburgo è sta importante in positivo ed in negativo. Lorenzo Insigne intanto ancora una volta in una partita che conta ha fatto un gol che regala la vittoria. Per tutti è quello che deve essere venduto e doveva andare via. Dopo Verona c’è sicuramente un Napoli 2.0 e quindi Ancelotti riproporrà a Ferrara questo tipo di gioco visto a Salisburgo, con Insigne in grande spolvero. Oppure opterà per Lozano?“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Articolo modificato 25 Ott 2019 - 18:41

Share
Scritto da
redazione