Dossena: “Mertens e Callejon due pilastri da tenere. Ibra? Non vedo perchè non si possa fare”

L’ex calciatore azzurro, Andrea Dossena, nel pomeriggio ha parlato a Stadio Aperto della situazione del Napoli. Queste le parole dell’esterno:

Sfida al Salisburgo

Non è mai facile vincere in Europa, soprattutto in uno stadio come quello del Salisburgo. Gli austriaci qui ci credono molto e giocano davvero molto bene. La proprietà investe molto sul settore giovanile, sono molto aggressivi.

Gli azzurri venivano anche da un momento non positivo, Koulibaly non è al meglio, Insigne ha bisogno di ritrovare il talento“.

Mertens e Callejon

“Sono due pilastri importantissimi. Sono da tenere. L’uscita di Adl è anche per far uscire fuori i tifosi e dimostrargli tutto il loro amore”.

Ibrahimovic

Credo che possa essere un investimento importante. Porterebbe un campione a Napoli che darebbe sicuramente forti motivazioni. Lo stipendio potrebbe essere ripagato con la vendita delle magliette e degli sponsor. Credo che quest’operazione possa andare in porto“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dossena: "Mertens e Callejon due pilastri da tenere. Ibra? Non vedo perchè non si possa fare"

Gestione cookie