Il Mattino – Operazione Ibra: ADL fissa il tetto massimo per l’operazione

CALCIOMERCATO NAPOLI – L’edizione odierna de “Il Mattino” torna sulla suggestione Ibrahimovic, e su come il suo proporsi alle squadre italiane possa in realtà essere una tattica per avere maggior forza contrattuale nei confronti dei Los Angeles Galaxy, la sua attuale squadra. Il contratto dello svedese scadrà il 31 dicembre e ieri lui ed i suoi compagni di squadra sono stati eliminati ai playoff della MLS nel derby contro i Los Angeles Football Club.

I numeri sembrano essere contro il Napoli. Ibra infatti oggi guadagna 32 milioni di dollari l’anno, circa 28 in euro, divisi tra i 7,2 del contratto con i Galaxy ed i 35 milioni di dollari che incassa attraverso lo sfruttamento della sua immagine. ADL però avrebbe già individuato il tetto massimo del costo dell’operazione. Ecco quanto scritto dal quotidiano napoletano:

“Il Decreto Crescita con uno sconto IRPEF del 70%. Vero che Ancelotti abbraccerebbe piacere uno dei calciatori che ha più ha stimato nella sua lunga carriera a contatto con top player. Vero che i rapporti tra Raiola e De Laurentiis sono ottimi e ‘agente ha apprezzato le parole di ADL su Ibra ma che al momento una vera trattativa non è partita”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Il Mattino - Operazione Ibra: ADL fissa il tetto massimo per l'operazione

Gestione cookie