Gazzetta, Insigne-Ancelotti: “Pace fatta tra i due ma sul contratto strada in salita”

ULTIME CALCIO NAPOLI – L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha parlato del riavvicinamento tra il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“C’è un frame, stavolta, che dovrebbe aver chiuso, definitivamente, la diatriba tra Carlo Ancelotti e Lorenzo Insigne. È quello che immortala loro due stretti in un forte abbraccio dopo il gol vincente realizzato dall’attaccante alla Red Bull Arena. Un’immagine che vale più di mille parole, più di ogni chiarimento. Un qualcosa che entrambi hanno sentito e voluto, per mettere fine ad ogni discussione”.

L’idillio è continuato anche ieri mattina, all’aeroporto di Salisburgo con i due vicini e sorridenti, in fila, in attesa di superare i controlli per l’imbarco. Ha voluto stupire tutti, il capitano. La folle corsa, terminata tra le braccia dell’allenatore, è stata una liberazione, un modo per far vedere al mondo intero che nulla potrebbe guastare il rapporto tra lui e Ancelotti”.

Se però sul fronte tattico e del campo c’è stato un riavvicinamento tra il numero 24 e l’allenatore, lo stesso non lo si può dire dal punto di vista societario. Sempre seconda la rosea infatti i contatti tra l’agente di Insigne, Mino Raiola e Giuntoli sono stati diversi nelle ultime settimane e la strada per arrivare ad un rinnovo del capitano sembra lunga e tortuosa.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta, Insigne-Ancelotti: "Pace fatta tra i due ma sul contratto strada in salita"

Gestione cookie