SPAL NAPOLI FORMAZIONI- Domenica alle 15:00 il Napoli di mister Ancelotti affronterà la Spal di Leonardo Semplici allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.
Gara importantissima per entrambe le squadre, dunque quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori in merito alla formazione?
Questo post in breve
Per quanto riguarda il reparto difensivo, data l’incertezza circa le condizioni di Hysaj, Maksimovic, Mario Rui, Manolas e Ghoulam e la loro quasi certa indisponibilità, mister Ancelotti quasi sicuramente opterà per schierare Koulibaly al centro della difesa, Malcuit e Di Lorenzo ai lati e potrebbe dare la possibilità a Luperto di farsi valere in campo.
A centrocampo probabilmente spazio ai titolarissimi, Fabiàn Ruiz e Allan nel mezzo, Callejon e Insigne ai lati.
L’attacco, invece, potrebbe essere formato dal forte duo Milik–Mertens.
LEGGI ANCHE: Biglietti Spal-Napoli in vendita, prezzi e modalità di acquisto per il match di Ferrara
Per la Spal, invece, Semplici probabilmente confermerà la stessa formazione schierata contro il Cagliari, con alcune possibili eccezioni a centrocampo o in difesa: al posto di Sala il mister potrebbe schierare Strefezza, o sacrificare Igor, che risulta essere diffidato. In attacco, il solito duo Floccari-Petagna.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Di Lorenzo, Luperto, Koulibaly; Callejon, Allan, Fabian, Insigne; Milik, Mertens. All. Ancelotti
SPAL (3-5-2): Berisha, Tomovic, Vicari; Igor, Strefezza/Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna. All. Semplici
Alessandra Santoro
Riproduzione Riservata
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 14 Nov 2020 - 15:37