Semplici%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+%C3%A8+una+squadra+di+valore+assoluto%2C+dopo+la+Juventus+ci+sono+gli+azzurri%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/10/26/conferenza-semplici-spal/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Semplici: “Il Napoli è una squadra di valore assoluto, dopo la Juventus ci sono gli azzurri”

Si è conclusa da poco la conferenza stampa di Leonardo Semplici, tecnico della SPAL che domani affronterà il Napoli alle ore 15:00. Ecco le sue dichiarazioni in merito al match contro gli azzurri:

“I ragazzi si sono allenati molto bene in settimana, contro il Napoli non ci sono vantaggi, gli azzurri sono la seconda squadra più forte del campionato dopo la Juventus. La squadra di Ancelotti ha un grande organico per non parlare dell’esperienza del loro allenatore”.

Strefeza sarà convocato, deciderò domani se schierarlo o meno dall’inizio. Potrebbe esserci spazio anche per Murgia domani, con tante gare in programma giocheranno tutti. Le scelte ricadranno in base alle condizioni fisiche dei ragazzi. Vicari? È recuperato e spero possa giocare tutti i novanta minuti”.

“Domani mi aspetto una partita alla morte, il Napoli è una squadra di valore assoluto. Ottenere punti domani sarebbe un’impresa, inutile dire che sarebbero fondamentali anche in chiave classifica”.

Articolo modificato 26 Ott 2019 - 13:11

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrante