Ancelotti a SKY: “Ogni partita che non vinci è un’occasione persa, alla fine i risultati ci daranno ragione”

News Napoli calcio / Nel corso del post partita della sfida tra Spal e Napoli, Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Tutte le partite che non vinci sono occasioni perse. Non dobbiamo soffermarci troppo se è un’occasione persa o no, ma sulla prestazione della squadra e su dove si può migliorare. È difficile migliorare considerando le difficoltà con cui abbiamo affrontato la partita”.

“La prestazione è stata buona e tutto sommato meritavamo la vittoria. A livello di energia abbiamo fatto molto bene, giocando a una porta sola e creando tante occasioni. Questo pareggio non mina le sicurezze del gruppo, abbiamo fatto una partita brillante ma il risultato ci ha penalizzato. I risultati alla fine ci daranno ragione”.

“Non ha convinto Elmas in questa posizione? Elmas a me ha convinto. Ghoulam? Non era pronto per giocare questa partita. Quando lo sarà, dovrò decidere l’allenatore se sarà utile strategicamente o meno. Mancano i tre punti col Cagliari, che renderebbero la classifica molto buona”.

“I drammi e le polemiche li lasciamo agli altri, non c’è spazio nel nostro ambiente per le polemiche”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti a SKY: “Ogni partita che non vinci è un’occasione persa, alla fine i risultati ci daranno ragione”

Gestione cookie