DOVE VEDERE SPAL NAPOLI – Dopo le due vittorie conquistate rispettivamente nell’ultima giornata di campionato contro il Verona per 2-0 e in Champions League contro il Salisburgo per 3-2, il Napoli dovrà vedersela con la Spal. La partita, valida per la per la nona giornata di Serie A, si giocherà domenica 27 ottobre alle 15:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.
Gli azzurri devono tornare alla vittoria non solo per dare continuità ai buoni risultati delle ultime giornate ma anche e sopratutto per accorciare su Juventus ed Inter nella corsa scudetto. Le prime due del classificate infatti, sono state fermate rispettivamente da Lecce e Parma con il risultato di 1-1 e 2-2.
Questo post in breve
Come tutte le settimane, i tifosi potranno assistere alla gara degli azzurri seduti comodamente sul divano di casa. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Tutti gli abbonati alla piattaforma streaming potranno dunque godersi tranquillamente la partita come meglio preferiscono. Grazie a DAZN infatti è possibile vedere la partita anche in mobilità. Basta scaricare l’applicazione di DAZN sul proprio smartphone per e godersi la gara senza magari rinunciare alla gita fuori porta domenicale. Ma questo non è l’unico modo per godersi Mertens e compagni! Ci sono buone notizie anche per i clienti Sky.
Streaming sì, ma non solo: dal 20 settembre è disponibile infatti il canale DAZN 1 su Sky Sport. Dazn è sistemato al canale 209 dell’emittente satellitare e può essere attivato tramite il portale di Sky Fai da te. Il costo aggiuntivo, per colore che non hanno l’abbonamento Sport e Calcio, è di 7,99 al mese. Se invece disponete di questi pacchetti non vi resta che godervi la partita!
Dove vedere Spal Napoli?
Diretta Streaming: Dazn
Diretta tv: Dazn 1 su Sky
Diretta testuale: SpazioNapoli.it
PER TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Articolo modificato 27 Ott 2019 - 13:10