Koulibaly: “Se il portiere fa tante parate c’è da preoccuparsi, chi non è motivato deve uscire dallo spogliatoio”

News Napoli calcio / Nel corso del post partita della sfida tra Spal e Napoli, Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Volevamo vincere, abbiamo segnato subito ma dobbiamo cercare di prendere meno goal. Se Non avessimo preso gol oggi saremmo riusciti a vincere facilmente. Loro poi si sono messi tutti in difesa facendo una barricata”.

Le motivazioni? Chi non è motivato deve uscire da questo spogliatoio. C’è molta rabbia per aver perso due punti, parleremo domani tutti insieme. Dobbiamo ripartire dalla prestazione del secondo tempo. Non siamo riusciti a segnare nonostante le occasioni che abbiamo avuto”.

Napoli di campionato diverso da quello della Champions? Non sono d’accordo, la Serie A è un campionato molto difficile, contro queste squadre non basta il talento, ci vuole più impegno. Oggi abbiamo visto che con maggiore impegno riusciamo a mettere alle corde tutti. Con maggiore impegno riusciamo a prendere pochi gol”.

“L’Atalanta sta facendoun bel campionato, sappiamo che è una partita importante. Sappiamo che possiamo vincere contro tutti, soprattutto in casa. Dobbiamo metterci la testa giusta, più impegno. Mercoledì sarà una grande partita per il calcio italiano, una partita da vedere”.

“Se il portiere fa tante parate a me da molto fastidio, mi preoccupa. Oggi potevamo fare meglio, è un peccato aver perso due punti. Sappiamo di essere una grande squadra e risolveremo tutti i problemi”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly: “Se il portiere fa tante parate c’è da preoccuparsi, chi non è motivato deve uscire dallo spogliatoio”

Gestione cookie