News Napoli calcio / Nel corso del post partita della sfida tra Spal e Napoli, Leonardo Semplici ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Sono soddisfatto, sapevamo di affrontare una squadra forte e abbiamo fatto una bella gara. Per portare a casa dei punti ci vuole fortuna in queste partite, abbiamo creato qualche buona opportunità. Abbiamo dato tutto e fatto una bella prestazione. Sappiamo le difficoltà che incontreremo nel nostro campionato. Bisognava fare una partita sopra le righe, ci siamo riusciti anche se in alcuni momenti abbiamo dovuto soffrire tutti insieme per portare a casa questo risultato che è molto importante”.
“Loro sono molto bravi a giocare tra le linee, dovevamo rischiare qualcosa e abbiamo cercato di tenere la linea alta. Il risultato ci conforta, visto che i ragazzi l’hanno fatto molto bene. In alcuni momenti non abbiamo gestito bene la partita e una squadra che lotta per salvarsi come noi queste cose deve migliorarle. Stiamo cercando di far sì che la squadra esprima un certo tipo di gioco per arrivare alla salvezza. Lo scorso anno avevamo due esterni, Lazzari e Fares, che a fine stagione sono risultati tra i migliori del campionato. Ora i nuovi arrivati stanno crescendo, si stanno comportando discretamente, ma dobbiamo crescere tutti per giocare ancora con più personalità”.
“Riunione a fine partita? Mi piace riunire i ragazzi per dire qualche parola, fargli i complimenti e far capire l’importanza del risultato conseguito. Mi piace anche salutare i tifosi che ci sostengono sempre”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI