DOVE VEDERE NAPOLI ATALANTA – Dopo il pareggio dell’ultima giornata di campionato, contro la SPAL, il Napoli ha subito l’opportunità di rifarsi contro l’Atalanta di Gasperini. Il Napoli affronterà i bergamaschi mercoledì sera alle ore 19:00 al San Paolo per tornare alla vittoria. La partita contro i nerazzurri è valevole per la decima giornata di campionato. Un successo sarebbe fondamentale per agganciare l’Atalanta in classifica dato che dista proprio tre punti dagli azzurri.
La squadra di Gasperini ha cominciato alla grande anche in questa stagione, è reduce da un rimbombante 7-1 rifilato all’Udinese e non ha intenzione di fermarsi. Ora dovrà essere il Napoli a dare una giusta risposta tra le mura di casa e tentare di fermare la corsa dei nerazzurri.
DOVE VEDERE NAPOLI ATALANTA IN TV
Come tutte le settimane, i tifosi potranno assistere alla gara degli azzurri seduti comodamente sul divano di casa. La partita sarà trasmessa in esclusiva sui canali SKY. Tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno dunque godersi tranquillamente la partita del turno infrasettimanale.
PER LO STREAMING
Per chi sabato alle 19:00 non dovesse essere a casa, Sky mette a disposizione dei propri clienti anche delle soluzioni alternative. Bisogna, infatti, disporre solo di uno smartphone o di un tablet e, scaricando l’applicazione Sky Go, si potrà vedere la partita in streaming anche se non si dovesse essere a casa al fischio d’inizio del match.
Se invece non si è in possesso di un abbonamento Sky, l’alternativa piò essere quella di iscriversi al servizio Now Tv, il servizio televisivo in streaming di Sky. Il primo mese di abbonamento è in regalo e non ci sono costi di disattivazione se non si vuole più usufruire del servizio. Naturalmente per tutti gli altri, sul nostro sito Spazionapoli.it sarà sempre disponibile il live testuale dell’incontro.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI