Kevin Malcuit è uscito per infortunio durante il match tra SPAL e Napoli, il terzino francese è parso subito dolorante al momento della sostituzione. Il club partenopeo ha annunciato che si è trattato di un trauma distorsivo al ginocchio destro, oggi sono previsti ulteriori esami a Villa Stuart per delineare la gravità dell’infortunio.
Secondo quanto riportato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, per il terzino azzurro potrebbe trattarsi della rottura del legamento crociato. Qualora fosse confermata quest’ultima, per Malcuit lo stop sarebbe lunghissimo, dai quattro ai sei mesi. Oggi dopo gli esami potrebbe già svolgersi l’eventuale operazione, si avranno conferme solo dopo diagnosi più precise.
Anche il Corriere dello Sport ha riportato alcuni retroscena sull’infortunio di Kevin Malcuit. Pare infatti che il francese abbia provato a rientrare in campo ma pochissimi minuti dopo è stato costretto ad accasciarsi scoppiando in lacrime, ha capito da solo la gravità dell’infortunio che sembra essere piuttosto serio.
Seguici su Instagram!
Articolo modificato 28 Ott 2019 - 08:29