German Denis, ex attaccante del Napoli e attualmente in forza alla Reggina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sul suo passato con gli azzurri e sul campionato di oggi. Ecco quanto detto:
“Uno dei gol più sentiti è stato quello al Milan. Lo stadio era strapieno, una bolgia assurda. Il rimpianto è la mancata continuità. Venivo da un calcio diverso e trovarmi a non giocare tutte le partite mi ha fatto perdere un po’ di fiducia. Avevamo una bella squadra, totalmente un’altra epoca rispetto ad oggi. Sento spesso Lavezzi, Gargano e Navarro.
Ho trovato un calcio cambiato in Italia. Molto superiore a livello di gioco. L’Inter e la Juventus sono un pochino più avanti rispetto alle altre ma il livello si è alzato tantissimo.
DI Napoli mi manca lo stadio, i tifosi. Non mi dimenticherò mai quando gli avversari toccavano la palla e i fischi lo sommergevano e non riuscivo a parlare con i miei compagni nemmeno.
Scudetto? Credo che ce la può fare ma non so se Juventus e Inter molleranno. La squadra c’è tuttavia. Attenzione anche all’Atalanta che sarà difficile battere se continua a giocare in questo modo“.
Articolo modificato 29 Ott 2019 - 13:41