Hamsik+torna+al+San+Paolo+per+Napoli-Atalanta%3A+ci+sar%C3%A0+un+cerimoniale+dedicato+a+lui%2C+possibile+sorpresa+di+ADL
spazionapoliit
/2019/10/29/hamsik-torna-al-san-paolo-per-napoli-atalanta-ci-sara-un-cerimoniale-dedicato-a-lui/amp/
Copertina Calcio Napoli

Hamsik torna al San Paolo per Napoli-Atalanta: ci sarà un cerimoniale dedicato a lui, possibile sorpresa di ADL

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI – L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla della visita che l’ex capitano azzurro Marek Hamsik farà domani al San Paolo per assistere a Napoli-Atalanta.

Sono trascorsi duecentosessantanove giorni all’addio di Hamsik, veloce e senza pubblico di congedo. Non poteva finire così ed ecco che domani tornerà al San Paolo. Ad accompagnarlo i genitori, la moglie, i figli e qualche amico. Guarderà la partita ripensando ai suoi anni in azzurro, che verranno ricordati mediante un cerimoniale, ora in fase di allestimento.

Inoltre, come riporta l’edizione odierna del Mattino, di sicuro Hamsik scenderà nello spogliatoio per caricare i suoi vecchi compagni. Non è escluso che anche De Laurentiis abbia in serbo qualche sorpresa per lui. In programma, per lo slovacco, anche un saluto agli studenti e ai professori della vecchia scuola dove i suoi bimbi hanno studiato. 

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Articolo modificato 29 Ott 2019 - 12:28

Share
Scritto da
Angela Argenziano