Chiariello: “Napoli defraudato, vergogna! Come può non essere rigore su Llorente!”

Umberto Chiariello, collega di Canale 21 ha commentato il pareggio del Napoli contro l’Atalanta ed il calcio di rigore negato agli azzurri sul contatto tra Kjaer e Llorente nel corso di Campania Sport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Una vergogna Giacomelli, non è andato neanche a vedere al var un rigore solare. Un errore pazzesco. Decidono uomini che hanno perso il senso di come funziona il calcio! L’arbitro aveva l’obbligo morale di ricontrollare l’episodio al Var. Questo 2-2 grida vendetta al calcio italiano! Il Napoli stasera è stato defraudato, non da un mediocre arbitro come Giacomelli ma da un sistema antidemocratico“.

Ora oltre al danno arriverà anche la beffa. Vedrete che dopo le dichiarazioni di De Laurentiis, il presidente prenderà pure una squalifica. Io non mi sento di condannarlo, anzi. Il patron degli azzurri ha ragione: il Napoli è stato defraudato in modo incredibile!“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello: “Napoli defraudato, vergogna! Come può non essere rigore su Llorente!”

Gestione cookie