Il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto direttamente ai microfoni di Sky Sport al termine della partita Napoli-Atalanta, terminata con il risultato in parità.
Questo post in breve
“Mi dicono che devo chiudere i rapporti con Sky. Il problema non è se c’è o non c’è il calcio di rigore, ma credo che Rizzoli e Nicchi non svolgano bene il loro lavoro.
Io come gli altri diciannove, provvedo al sostentamento della Lega Serie A e dell’AIA. Dovranno ascoltarmi, perchè altrimenti andremo per altre vie“.
“Il problema non è che se ci sia fallo o meno, ma voglio che venga data la possibilità a tutte le persone presenti allo stadio di poter guardare. Senza di noi Rizzoli e Nicchi farebbero la fame“.
“Come si può mandare via un signore come Carlo Ancelotti? Io se fossi in lui me ne andrei da questo paese. Cosa significa fare a cazzotti e poi dare 7-8 minuti di recupero? Per piacere. Ripeto senza di noi, andrebbero a pelare le patate”.
“Ho il diritto di rivedere le immagini al VAR. Siamo 40 milioni di persone, se creassimo un partito politico resusciteremmo questo calcio che da anni ormai non riusciamo a mettere in piedi“.
“Siamo stanchi di essere sostenitori della classe arbitraria. Basta, non se ne può più. Non possiamo permettere che la maggior parte delle migliori squadre italiane debbano spendere così tanto per loro. Questi signori che dall’alto parlano così tanto venissero in campo a parlare con i calciatori“.
“Gasperini è un grande allenatore, chapeau! Ho ancora un contratto firmato del 2011 prima di rinnovare il contratto a Mazzarri. Devo però fare i complimenti anche ai miei calciatori che hanno giocato bene, ma siamo stati sfortunati. Avremo modo per rifarci“.
“Chiedo chiarezza e rispetto. Caro Nicchi e caro Rizzoli metteteci la faccia, l’avete messa male. Sono un uomo di cinema e siete dei pessimi attori“.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 30 Ott 2019 - 22:50