HIGHLIGHTS NAPOLI ATALANTA – Clamoroso quello che è accaduto al San Paolo. Il Napoli ha pareggiato 2-2 con l’Atalanta dopo aver disputato una grandissima gara. Una prova che ha scacciato via tutti i fantasmi degli ultimi giorni. Peccato per la vittoria che non è arrivata, complice un episodio che ha del clamoroso. Sul risultato di 2-1 per gli azzurri è stato negato un rigore evidentissimo al Napoli per una trattenuta di Kjaer su Llorente. Sul contropiede, a 5′ minuti dal termine, i bergamaschi hanno trovato la rete del pareggio.
Questo post in breve
HIGHLIGHTS NAPOLI ATALANTA, la sintesi
CLICCA QUI per guardare la sintesi del match!
Highlights Napoli Atalanta, L’episodio del rigore
Pazzesco quello che è successo negli ultimi minuti di Napoli-Atalanta. Sul risultato di 2-1 i calciatori azzurri si sono lamentati per una trattenuta in area, apparsa abbastanza netta, di Kjaer su Llorente. L’arbitro Giacomelli non concede il calcio di rigore e sul ribaltamento di fronte pareggia l’Atalanta con il Ilicic.
Furibonde le proteste dei giocatori azzurri, che invocavano l’intervento del VAR che però non richiama alla review il direttore di gara. Proteste furibonde dei giocatori del Napoli, con Ancelotti e il team manager De Matteis che vengono anche espulsi.
Le parole di Gomez
“Non è mai facile venire in questo stadio e fare due reti. Abbiamo giocato una grande partita, nel secondo tempo abbiamo tenuto molto bene. Noi seguiamo la strada dello scorso campionato, cerchiamo di pensare partita per partita perchè manca tantissimo e ora ci godiamo il momento. Cerchiamo di vincere in ogni campo e dopo marzo vedremo dove possiamo arrivare. Al di là dei risultati in Champions questo ci aiuta ad affrontare le gare come quella del San Paolo”.
RIGORE
“Il problema più grande è che il Var continuava a far vedere le immagini e questo ha creato polemica, ho visto le immagini Llorente gli ha dato una gomitata quindi non c’è stato nulla. Avevamo paura che Ilicic fosse in fuorigioco”.
CLICCA QUI per restare sempre aggiornate con le ultime notizie sul Napoli calcio