DEL GENIO BERGONZI – L’episodio del fallo di Kjaer su Llorente in Napoli-Atalanta continua a far discutere e probabilmente sarà così ancora a lungo. In tanti stanno esprimendo la propria opinione in merito, con toni più o meno accesi.
Anche durante la trasmissione ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli si è parlato dell’episodio, con l’ex arbitro Mauro Bergonzi e il giornalista Paolo Del Genio che hanno discusso in maniera abbastanza forte. Il primo a parlare è Bergonzi: “Per me a commettere fallo è prima Llorente su Kjaer, non era quindi calcio di rigore. L’arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco per fischiare fallo per l’Atalanta“.
A quel punto interviene un adirato Del Genio: “Io non posso sentire queste cose. Che doveva fare Llorente? Farsi travolgere da Kjaer? Io a chi parla del braccio di Llorente, gli butterei un Kjaer addosso, poi vediamo se parlate del braccio di Llorente“. “Io non so nemmeno chi sei – risponde piccato Bergonzi –, ma una cosa la so: non sei mai stato un arbitro e quindi il tuo giudizio non può essere completo“.
A rasserenare gli animi ci pensa il conduttore Valter De Maggio, ma dopo aver salutato Bergonzi, Del Genio aggiunge: “Non voglio tornare sull’argomento, ma di solito chi inizia a dire ‘tu chi sei’, di solito lo dice perché non sa cosa dire“.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 31 Ott 2019 - 14:06