Pareggio beffa con l’Atalanta, ma al San Paolo brilla la stella di Fabian Ruiz: percentuali di precisione pazzesche per lo spagnolo!

La gara tra Napoli e Atalanta ha generato moltissime polemiche. Tante discussioni a fine partita, ma il match non ha portato solo brutte notizie. Tra le note positive c’è sicuramente Fabian Ruiz, che ha impressionato gli avversari e la platea partenopea.

L’INCESSANTE PERFORMANCE DI FABIAN RUIZ

In una serata, dove prende spazio l’alta tensione, Fabian ha fatto divertire grazie ai suoi tocchi ”magici”. Con un tiro in porta, 5 dribbling, 2 passaggi chiave e una precisione di passaggio del 96,3% è stato sicuramente uno dei migliori in campo. In 97 minuti di partita i suoi 108 tocchi al pallone hanno contribuito all’ottima prestazione del Napoli. Inoltre è stato Fabian a servire a Milik l’assist del secondo gol.

Incredibile la continuità del centrocampista che ha cercato di andare oltre il momento di nervosismo e tensione a pochi minuti dalla fine. Ma ormai possiamo dire che le qualità di Ruiz non sono più una sorpresa: le sue giocate appagano quasi sempre le aspettative.

DA FABIAN RUIZ A LOZANO

Contro l’Atalanta si è assistito ad un’ottima prestazione di tutti i giocatori del Napoli, o quasi. Chi ha lasciato qualche dubbio è Lozano, che ancora non riesce a fugare le perplessità di chi lo osserva.

Il pareggio contro gli orobici non ha rispecchiato alla perfezione ciò che i giocatori del Napoli meritavano. Ed è stato evidente come le scelte arbitrali abbiano inciso sul risultato finale, a discapito degli azzurri. Ma almeno Ancelotti ha un motivo per sorridere: sta ritrovando il miglior Fabian Ruiz, il campione intravisto lo scorso anno e con la nazionale spagnola. E per uscire da questo momento no, il Napoli avrà assolutamente bisogno delle giocate decisive del centrocampista spagnolo.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pareggio beffa con l'Atalanta, ma al San Paolo brilla la stella di Fabian Ruiz: percentuali di precisione pazzesche per lo spagnolo!

Gestione cookie