Pareggio+beffa+con+l%26%238217%3BAtalanta%2C+ma+al+San+Paolo+brilla+la+stella+di+Fabian+Ruiz%3A+percentuali+di+precisione+pazzesche+per+lo+spagnolo%21
spazionapoliit
/2019/10/31/fabian-ruiz-statistiche-napoli-atalanta/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Pareggio beffa con l’Atalanta, ma al San Paolo brilla la stella di Fabian Ruiz: percentuali di precisione pazzesche per lo spagnolo!

La gara tra Napoli e Atalanta ha generato moltissime polemiche. Tante discussioni a fine partita, ma il match non ha portato solo brutte notizie. Tra le note positive c’è sicuramente Fabian Ruiz, che ha impressionato gli avversari e la platea partenopea.

L’INCESSANTE PERFORMANCE DI FABIAN RUIZ

In una serata, dove prende spazio l’alta tensione, Fabian ha fatto divertire grazie ai suoi tocchi ”magici”. Con un tiro in porta, 5 dribbling, 2 passaggi chiave e una precisione di passaggio del 96,3% è stato sicuramente uno dei migliori in campo. In 97 minuti di partita i suoi 108 tocchi al pallone hanno contribuito all’ottima prestazione del Napoli. Inoltre è stato Fabian a servire a Milik l’assist del secondo gol.

Incredibile la continuità del centrocampista che ha cercato di andare oltre il momento di nervosismo e tensione a pochi minuti dalla fine. Ma ormai possiamo dire che le qualità di Ruiz non sono più una sorpresa: le sue giocate appagano quasi sempre le aspettative.

DA FABIAN RUIZ A LOZANO

Contro l’Atalanta si è assistito ad un’ottima prestazione di tutti i giocatori del Napoli, o quasi. Chi ha lasciato qualche dubbio è Lozano, che ancora non riesce a fugare le perplessità di chi lo osserva.

Il pareggio contro gli orobici non ha rispecchiato alla perfezione ciò che i giocatori del Napoli meritavano. Ed è stato evidente come le scelte arbitrali abbiano inciso sul risultato finale, a discapito degli azzurri. Ma almeno Ancelotti ha un motivo per sorridere: sta ritrovando il miglior Fabian Ruiz, il campione intravisto lo scorso anno e con la nazionale spagnola. E per uscire da questo momento no, il Napoli avrà assolutamente bisogno delle giocate decisive del centrocampista spagnolo.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Articolo modificato 31 Ott 2019 - 08:36

Share
Scritto da
Rosa Monopoli