INFORTUNIO ALLAN – AGGIORNAMENTO – Dopo le notizie filtrate in mattinata, arriva il comunicato ufficiale del Napoli sulle condizioni di Allan. Ecco quanto riportato:
Allan, dopo l’infortunio di ieri, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo.
Questo post in breve
LA NOTIZIA DELLA RADIO UFFICIALE
Arrivano buone notizie per il Napoli. Sembra meno serio del previsto l’infortunio di Allan. Il centrocampista brasiliano, uscito ieri dopo pochi minuti nel match contro l’Atalanta, aveva fatto pensare ad un problema decisamente serio.
Invece, secondo quanto rivelato su Twitter da Radio Kiss Kiss Napoli – la radio ufficiale del calcio Napoli – per il mediano si tratterebbe solo di una forte botta. Sospiro di sollievo quindi per gli azzurri, che comunque non avranno a disposizione il calciatore per la delicata trasferta di Roma di sabato prossimo.
ECCO IL TWEET:
“I primi segnali sono tutti positivi. Si tira un sospiro di sollievo. Per Allan nulla di grave”.
Lo ha scritto su Twitter il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino, che spiega le condizioni del centrocampista del Napoli che si è infortunato ieri con l’Atalanta. Oggi gli esami, sono tutti in attesa di comunicati ufficiali, la speranza e la sensazione è che si possa tirare un sospiro di sollievo.
IL TWEET
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
I commenti sono chiusi.