L’ex arbitro Marelli, commenta: “Non sarà sospeso Giacomelli, ma doveva fermare l’azione dopo il fallo. Adesso Rizzoli deve parlare”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro. Ecco quanto evidenziato:

“Il Var nelle ultime 2 giornate di Champions, fateci caso, non è intervenuto mai, è cambiato qualcosa e ora sui contatti tra i giocatori non si interviene mai, in un senso o nell’altro.

Ancelotti è andato un po’ oltre nel post Napoli-Atalanta dicendo che ha deciso Banti sul fallo su Llorente, non può dirlo con certezza perché non ha ascoltato la comunicazione tra i due arbitri.

Fermare Giacomelli? Le sospensioni non servono a nulla, sono contrario a prescindere. Le nostre sono opinioni, c’è chi dice che c’era rigore e chi dice che non c’era rigore e ogni opinione è rispettabile. La comunicazione dell’Aia è un disastro: bisogna parlare e fare chiarezza e non devono scusarsi, ma comunicare e spero che lo faranno”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex arbitro Marelli, commenta: "Non sarà sospeso Giacomelli, ma doveva fermare l'azione dopo il fallo. Adesso Rizzoli deve parlare"

Gestione cookie