DOVE VEDERE ROMA NAPOLI – Il Napoli vuole tornare alla vittoria dopo due sfortunati pareggi consecutivi, arrivati contro la SPAL e l’Atalanta. Alla undicesima giornata di Serie A, Il Napoli affronterà la Roma sabato alle ore 15:00 in casa dei giallorossi.
C’è da tentare l’assalto al quarto posto in classifica, perso dopo gli sviluppi dello scorso turno di campionato. Gli uomini di mister Paulo Fonseca arrivano da due vittorie consecutive (2-1 col Milan, 4-0 con l’Udinese).
Questo post in breve
Come sempre, la partita sarà trasmessa in esclusiva sui canali SKY. Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento con la nota piattaforma satellitare potranno dunque godersi la partita comodamente da casa davanti alla TV.
Per chi non dovesse essere a casa per questo sabato alle 15, SKY mette a disposizione dei propri clienti anche delle soluzioni alternative. Infatti, basta semplicemente uno smartphone o un tablet per godersi la partita anche in esterna: scaricando l’app ‘SKY Go’, si potrà vedere la partita in streaming anche fuori di casa.
Nel caso non si disponesse di un abbonamento SKY, l’alternativa del servizio ‘Now Tv’, ovviamente sempre di SKY, risolve assolutamente il problema. Per tutti i nuovi clienti, il primo mese di abbonamento è gratuito e senza costi di disattivazione nel caso non si desideri usufruire più del servizio.
Ovviamente, per chi fosse impossibilitato a guardare la partita, sul nostro sito Spazionapoli.it sarà sempre disponibile il live testuale dell’intero incontro.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 31 Ott 2019 - 23:45