Aurelio De Laurentiis continua ad essere una furia per quanto accaduto la notte di mercoledì 30 ottobre, al San Paolo. Napoli-Atalanta ed il mancato rigore continuano ad essere due temi molto discussi nel mondo del calcio.
L’edizione odierna de Il Mattino fa sapere che il presidente azzurro ha il sospetto che ci sia una volontà di voler colpire il Napoli. “Ha deciso di non parlare con Nicchi e Rizzoli, ma fin dalle prime ore del giorno ha iniziato il suo giro interminabile di telefonate di protesta. La prima chiamata, la più lunga, quella al presidente della Figc Gabriele Gravina. Uno sfogo pesante ma anche un appello a fare piazza pulita dei vertici arbitrali” scrive il quotidiano.
ADL ha chiesto a Gravina di iniziare un’azione che dia credibilità al calcio italiano: il patron ha ricordato che sono i club che tengono in vita il movimento calcistico del nostro Paese ed è il motivo per cui il Napoli chiede rispetto e chiarezza. Il patron azzurro non ha solo protestato con Gravina e la Lega, ma anche con i vertici del calcio europeo.
“De Laurentiis promette battaglia” conclude il giornale.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 1 Nov 2019 - 08:41