Ultimissime Napoli – Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto durante il programma “Si Gonfia La Rete” su Radio Marte. Il collega è tornato sull’argomento che ha infiammato la settimana: ovvero il calcio di rigore negato al Napoli durante la partita con l’Atalanta. Ecco perché ha poi lanciato una provocazione:
“Quella dei calci di rigore sta davvero diventando una buffonata. A volte li concedono, a volte no. In questo modo si favoriscono alcune squadre in luogo di altre. così si falsa il campionato. Questo sta allontanando anche la gente da questo sport.
Ecco perché a questo punto propongo una cosa: eliminiamo i calci di rigore dal gioco del calcio. Per i falli in area concediamo punizione a due. Il rigore lo accetterei solo per questioni plateali, ovvero quando un calciatore salva una rete ormai certa con le mani.
E propongo pure un’altra cosa: facciamo in modo di ascoltare le comunicazioni degli arbitri al VAR con chi è in campo. Serve chiarezza, altrimenti i tifosi smetteranno di seguire il calcio!”.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 1 Nov 2019 - 19:37