Formisano: “Allenamento a porte aperte per gli abbonamenti al San Paolo, si terrà giovedì 7 novembre”

Alessandro Formisano, Head of Operatione Sales & Marketing del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del concorso che ha lanciato la società azzurra per permettere ad alcuni tifosi di essere presenti ad un allenamento a porte aperte.

“In occasione della presentazione che facemmo a Dimaro accennammo a questa possibilità, il concorso terminerà il 15 novembre e permetterà a120 persone di essere estratte e di poter accedere agli allenamenti con un accompagnatore. I requisiti sono due: essere abbonati e registrarsi per partecipare al concorso basta entrare sul nostro sito ufficiale nella sezione dedicata al concorso che terminerà il 15 novembre”.

Porte aperte al San Paolo

“Abbiamo pensato e approfitto per annunciarlo. In occasione del 7 novembre mister Ancelotti e il suo staff hanno acconsentito ad un allenamento a porte aperte al San Paolo. A partire dalle 15:30 apriremo solo il settore distinti. Potranno partecipare tutti loro che sono abbonati che avranno caricato sulla loro card il titolo di accesso”.

Calendario

“In questi giorni abbiamo scattato con i nostri giocatori. Non svelo nulla di più ma nei primi giorni di dicembre faremo la tradizionale conferenza stampa di presentazione. Siamo molto attenti al mondo dei social. Come spesso dico oggi una società di calcio è anche una media factory e come tale ha la possibilità di produrre contenuti  esclusivi”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Formisano: "Allenamento a porte aperte per gli abbonamenti al San Paolo, si terrà giovedì 7 novembre"

Gestione cookie