Roma, Fonseca: “Ancelotti un grandissimo allenatore. Spero di non parlare di arbitri”

Alla vigilia del match tra Roma e Napoli in programma domani all’Olimpico il tecnico giallorosso Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa di presentazione.

Domani giocheremo con una squadra molto forte. Ancelotti? E’ un grandissimo allenatore che ha vinto in grandi squadre, con grande capacità. Rispetto molto Ancelotti è un uomo molto serio e onesto. Mi piace molto, mi aspetto che domani possa essere nella partita”.

Questo post in breve

Sarri-Ancelotti

Non mi piace fare paragoni, la squadra di Sarri era molto forte. Hanno cambiato allenatore e giocatori, c’è un’idea diversa, ma sono due squadre di ottimo livello anche se con caratteristiche diverse

Arbitri

“Non commento le parole di De Laurentiis, è un’opinione di un presidente che rispetto. Abbiamo visto molti errori, ma tutti non vorrebbero sbagliare in campo. A fine partita, domani, mi aspetto di non dover parlare dell’arbitro”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, Fonseca: “Ancelotti un grandissimo allenatore. Spero di non parlare di arbitri”

Gestione cookie