ROMA NAPOLI TV – Sfida di alta classifica quella dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. La Roma ospita il Napoli allo stadio Olimpico e proverà a difendere il quarto posto, conquistato nel turno infrasettimanale proprio a discapito degli azzurri. I giallorossi hanno infatti sconfitto l’Udinese a domicilio, mentre i partenopei hanno pareggiato con l’Atalanta al San Paolo con tante polemiche nel finale.
Questo post in breve
Roma Napoli in TV, dove vedere la partita
L’incontro tra Roma e Napoli è in programma sabato 2 novembre, con calcio d’inizio previsto per le ore 15. Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta televisiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre).
Roma Napoli, dove vederla in streaming
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.
Gli spettatori previsti all’Olimpico
Prevista una corposa cornice di pubblico all’Olimpico per Roma-Napoli. Esaurita in fase di abbonamenti la Curva Sud Centrale, nelle scorse settimane è stato raggiunto il sold-out anche in Laterale. L’obiettivo di queste ultime ore è quello di centrare le 40mila presenze.
Ricordiamo anche la decisione di escludere dalla vendita dei biglietti tutti i residenti in Campania – romanisti inclusi – come confermato nella determinazione 44 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che in quella precedente aveva rimandato la valutazione al Comitato di Analisi. Niente trasferta a Roma per la tifoseria napoletana residente in Campania, così come per i tanti giallorossi che vivono a sud della Capitale. Quello che un tempo era stato ribattezzato come il Derby del Sole è da ormai diversi anni un appuntamento capace di produrre ampi spazi vuoti tra gli spalti.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI